Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 24 ottobre 2022 ore 18:30

Ruba un'auto ma la fuga finisce con un incidente

Furto al collega e intervento dei carabinieri dopo il racconto del proprietario: l'uomo denunciato ha dimenticato lo smartphone nel mezzo incidentato



PECCIOLI — Quello di ladro di automobili non è proprio il suo mestiere. Un uomo, dopo aver sottratto la macchina a un collega con cui soggiornava in un hotel, è stato denunciato dai carabinieri di Peccioli per furto aggravato dopo la denuncia del proprietario.

Questi, infatti, ha riportato ai militari della stazione di Peccioli come, nel cuore della notte, è stato contattato dalla propria compagnia assicurativa, in quanto la sua auto era stata coinvolta in un incidente.

L'uomo, però, aveva regolarmente parcheggiato l'auto prima di recarsi all'albergo in cui soggiornava con un collega. Dopo la telefonata, quindi, si è reso conto non solo che nella stanza si trovava da solo, ma che erano scomparsi 150 euro dal suo portafogli e le chiavi dell'auto.

Gli accertamenti condotti dai carabinieri sulla vettura, ritrovata in stato di abbandono e incidentata qualche ora dopo il furto dalla Polizia municipale di Palaia, hanno consentito di contestare il furto al collega del proprietario.

Del resto, l'uomo denunciato ha lasciato nell'auto non solo un paio di scarpe, ma anche il proprio telefono cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola