Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Cronaca lunedì 14 settembre 2020 ore 09:43

Vìola il divieto di dimora e finisce in carcere

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 25 anni per aver violato il divieto di dimora a Pontedera disposto per il reato di spaccio



PONTEDERA — Nel pomeriggio di ieri, domenica, i carabinieri della Stazione di Pontedera hanno arrestato un uomo di 25 anni, in quanto più volte sorpreso in città nonostante il divieto di dimora impostogli per reati inerenti gli stupefacenti commessi nel 2019.

E' stata l'autorità giudiziaria a disporre l'aggravamento della misura cautelare in carcere, ieri notificata ed eseguita dai militari pontederese una volta rintracciato il 25enne, ancora nel territorio di Pontedera.

Formalizzato l'arresto, è stato accompagnato e associato alla casa circondariale "Don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità