Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA25°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 20 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Cronaca Mercoledì 12 Agosto 2020 ore 09:39

Violava obbligo di dimora, si passa ai domiciliari

Misura cautelare del tribunale di Pisa, operazione dei carabinieri nei confronti di un uomo di 32 anni con alle spalle reati contro il patrimonio



PONTEDERA — I carabinieri hanno arrestato un uomo di 32 anni. I militari lo hanno rintracciato notificandogli un ordine di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emesso dal tribunale di Pisa, in aggravamento all’obbligo di dimora nel Comune di Pontedera con presentazione alla Polizia Giudiziaria e obbligo di permanenza notturna, cui era sottoposto per reati contro il patrimonio.

Questo provvedimento, hanno spiegato i carabinieri, si è reso necessario a seguito delle ripetute violazioni alle precedenti misure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le due persone soccorse, i conducenti delle vetture, sono state portate in ospedale una a Pisa e una a Pontedera. Attivato e poi liberato l'elicottero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità