Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attivista Simone Lunghi rimprovera un passante per aver gettato una sigaretta nei Navigli a Milano: «Se lo rifai, giuro che ti ci butto io»
L'attivista Simone Lunghi rimprovera un passante per aver gettato una sigaretta nei Navigli a Milano: «Se lo rifai, giuro che ti ci butto io»

Cronaca martedì 15 luglio 2025 ore 09:32

Violenta lite tra le auto in sosta, danneggiamenti

Succede in via Giordano Bruno a Pontedera, la scena ripresa da un telefonino mostra una lite con tanto di calci e pugni sul marciapiede



PONTEDERA — Botte e spintoni tra le auto parcheggiate. In via Giordano Bruno a Pontedera è andata in scena una lite tra due persone, ripresa da un telefonino, che mostra scene di percosse e colpi tra i due uomini e alle carrozzerie dei veicoli come danno collaterale.

Oggi giorno è sempre più facile riprendere scene di vita o fatti che accadono fuori dalla propria finestra,  e per farlo basta solo un cellulare; infatti, nel video si può facilmente notare come la colluttazione si sia portata avanti per un po', con uno dei due protagonisti che ha provato a scappare per poi rifinire a terra con calci, pugni e spintoni.

Le cause che avrebbero accesso la violenta lite non sono riscontrabili, riporta il Tirreno, ma è chiaro che uno dei due uomini abbia provato a scappare prima di essere raggiunto. Finita la colluttazione le due persone si sono dileguate in piazza Andrea da Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un uomo di 32 anni. Fermato per un controllo dai carabinieri, è stato trovato in possesso di circa 14 grammi di stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cultura