QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°19° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 ottobre 2019

Cronaca venerdì 01 aprile 2016 ore 19:00

Violento scontro all'incrocio del Terzo Ponte

Ennesimo incidente allo svincolo del Romito dove dovrebbe venir realizzata una rotatoria. uno dei conducenti era rimasto intrappolate nelle lamiere



PONTEDERA — L'incrocio del Romito colpisce ancora. Lo svincolo lungo viale Europa che proprio in questi giorni è stato protagonista di affermazioni da parte dell'amministrazione comunale per l'annunciata realizzazione della rotatoria da tempo promessa, nel pomeriggio di oggi è stato teatro di un altro incidente stradale.

Intorno alle 15 due auto, una Fiat Panda azzurra e un'Audi bianca si sono scontrate violentemente.

Uno dei conducenti, l'anziano a bordo dell'utilitaria, era rimasto incastrato fra le lamiere dell'auto e per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina.

L'uomo è stato poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello da un'ambualnza del 118. La conducente alla guida dell'Audi, invece, è stata portata al pronto soccorso di Pontedera.

Sul posto, oltre ai pompieri e al personale del 118, sono intervenuti anche la polizia e i carabinieri che hanno interrotto il transito stradale nella fase di soccorso.



Tag

Conte: «Io contro il popolo delle partite Iva? Una fesseria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Lavoro

Spettacoli