Cronaca venerdì 01 aprile 2016 ore 19:00
Violento scontro all'incrocio del Terzo Ponte

Ennesimo incidente allo svincolo del Romito dove dovrebbe venir realizzata una rotatoria. uno dei conducenti era rimasto intrappolate nelle lamiere
PONTEDERA — L'incrocio del Romito colpisce ancora. Lo svincolo lungo viale Europa che proprio in questi giorni è stato protagonista di affermazioni da parte dell'amministrazione comunale per l'annunciata realizzazione della rotatoria da tempo promessa, nel pomeriggio di oggi è stato teatro di un altro incidente stradale.
Intorno alle 15 due auto, una Fiat Panda azzurra e un'Audi bianca si sono scontrate violentemente.
Uno dei conducenti, l'anziano a bordo dell'utilitaria, era rimasto incastrato fra le lamiere dell'auto e per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina.
L'uomo è stato poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello da un'ambualnza del 118. La conducente alla guida dell'Audi, invece, è stata portata al pronto soccorso di Pontedera.
Sul posto, oltre ai pompieri e al personale del 118, sono intervenuti anche la polizia e i carabinieri che hanno interrotto il transito stradale nella fase di soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI