Attualità giovedì 27 settembre 2018 ore 12:15
Vita breve per le bici abbandonate

Da lunedì la polizia locale procederà con la rimozione delle due ruote abbandonate e parcheggiate fuori dalle rastrelliere in piazza Unità d'Italia
PONTEDERA — A partire da lunedì prossimo, primo ottobre, la polizia locale provvederà alla rimozione delle bici abbandonate e parcheggiate in luoghi impropri in Piazza Unità d'Italia (stazione ferroviaria) e aree limitrofe.
Tutte le bici parcheggiate legate a cartelli stradali o comunque su marciapiedi e in luoghi impropri verranno rimosse.
Verranno anche portate via le carcasse di bici abbandonate sulle rastrelliere: bici senza selle, senza ruote o visibilmente incomplete verranno tolte dalle postazioni.
In questi giorni nella zona e' stata posizionata una apposita segnaletica che preannuncia l'operazione di pulizia e riordino.
Si informano quindi i cittadini, i pendolari e gli utenti, laddove interessati, ad intervenire preventivamente e a non posizionare la propria bici fuori dagli spazi preposti e autorizzati.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il comando della polizia locale al numero telefonico 0587.299252 o sul sito del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI