Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca domenica 25 novembre 2018 ore 11:12

Zona stazione, un arresto per droga

Un 22enne è stato sorpreso dai militari di "Strade sicure" mentre cedeva una dose di hashish. Dalla perquisizione è spuntata altra droga



PONTEDERA — Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri pontederesi, con la collaborazione dei militari dell’Esercito Italiano impiegati nell’operazione “Strade Sicure”, hanno arrestato un marocchino di 22 anni. 

I militari l'hanno sorpreso mentre cedeva, a un connazionale, una dose di hashish. La successiva perquisizione personale ha permesso di recuperare e sequestrare altri 35 grammi di stupefacente. 

Dopo le formalità, l'uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del giudice.

AGGIORNAMENTO: Lo spacciatore condannato a un anno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità