Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca domenica 25 novembre 2018 ore 11:12

Zona stazione, un arresto per droga

Un 22enne è stato sorpreso dai militari di "Strade sicure" mentre cedeva una dose di hashish. Dalla perquisizione è spuntata altra droga



PONTEDERA — Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri pontederesi, con la collaborazione dei militari dell’Esercito Italiano impiegati nell’operazione “Strade Sicure”, hanno arrestato un marocchino di 22 anni. 

I militari l'hanno sorpreso mentre cedeva, a un connazionale, una dose di hashish. La successiva perquisizione personale ha permesso di recuperare e sequestrare altri 35 grammi di stupefacente. 

Dopo le formalità, l'uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del giudice.

AGGIORNAMENTO: Lo spacciatore condannato a un anno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno