Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca martedì 30 settembre 2014 ore 16:16

Pontederese nei guai, aveva mezzo chilo di droga

Arresto blitz per un 40nne domiciliato a Casciana Terme e molto conosciuto a Pontedera. Gli agenti l'hanno trovato con un panetto di marijuana



PONTEDERA — Lo hanno trovato con oltre mezzo chilo di Marijuana di ottima qualità (per l'esattezza 531 grammi) pressata in un panetto e avvolta in un asciugamano dentro uno zaino. Alla fine per lui il sostituto procuratore ha disposto l'arresto in carcere. A scoprire il contenuto dello zaino del 40enne, A.P. le sue iniziali, molto conosciuto a Pontedera, ma residente a Casciana Terme è stata la polizia dell'Unione Valdera durante un controllo in via della Costituzione, nei pressi della piscina comunale nel pomeriggio di lunedì. L'uomo si aggirava per strada da un po' quando gli agenti hanno fatto una verifica sulle sue generalità. Durante la il controllo è saltato fuori il panetto di marijuana che era contenuto nello zaino. Da lì sono partiti gli ulteriori accertamenti sul 40enne che è risultato dalla banca dati essere stato segnalato in passato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. A quel punto è scattata anche la perquisizione domiciliare a Casciana Terme dove l'uomo ha fissato la il domicilio che però non ha portato e rinvenimento di altri elementi di prova se non i due cellulari che aveva con se. Gli agenti dell'Unione Valdera hanno subito informato il magistrato di turno dell'accaduto che per il 40enne ha disposto gli arresti in carcere con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Ora si attende l'interrogatorio di garanzia e un eventuale convalida degli arresti al Don Bosco di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità