Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA10°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Attualità Giovedì 28 Marzo 2013 ore 12:30

Poste chiuse per allagamento



PONTEDERA – Brutta sorpresa per i lavoratori delle poste centrali di Pontedera. Questa mattina, all’orario di apertura, i dipendenti hanno trovato gli uffici completamente allagati. La situazione era talmente critica che le poste sono state chiuse dai vigili del fuoco. A causare l’allagamento probabilmente una perdita d’acqua da un tubo di un appartamento del palazzo. Forse è stata danneggiata anche la corrispondenza postale. Ad ora non si sa quando l’attività dell’ufficio potrà riprendere a pieno regime. Sul posto sono rimasti i vigili del fuoco.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diversi automobilisti hanno riportato il fatto in diversi punti della Strada di grande comunicazione. Da capire se sia sempre la stessa persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica