comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 14:00

Potrebbe andare Peccioli, chiusura con Gad Lerner

Gad Lerner

Terzo e ultimo appuntamento a Fonte Mazzola per la seconda edizione degli incontri promossi da PeccioliPer e condotti da Luca Sofri



PECCIOLI — La seconda edizione di “Potrebbe andare Peccioli” è prossima alla conclusione: giovedì 5 dicembre, alle 21 alla biblioteca Fonte Mazzola, Luca Sofri incontra Gad Lerner: nato a Beirut è giornalista e conduttore Tv, nonché presidente del comitato editoriale di "Laeffe" e blogger dal 2007.

Gli incontri di “Potrebbe andare Peccioli” sono dedicati a capire l’attualità con coloro che per mestiere la raccontano. Nel 2018 gli ospiti furono Corrado Formigli, Lucia Annunziata, Concita De Gregorio, Mattia Feltri e Peter Gomez. Quest'anno Gad Lerner chiude la seconda edizione, dopo gli incontri di Luca Sofri con Agnese Pini e Giovanni Floris.

“Potrebbe andare Peccioli” è l’idea simbolica di portare i temi globali e nazionali a essere discussi e spiegati in un paese dell’entroterra toscano, annullando le distanze tra il mondo e la vita delle singole comunità: e l’idea più concreta di creare occasioni di racconto e confronto pubblico in tempi in cui ce n’è una grande domanda proprio per l’inclinazione prevalente a partecipare al dibattito e all’informazione davanti ai propri smartphone e computer. Vedersi, ascoltare, parlare di “cosa sta succedendo”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca