Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 14:00

Potrebbe andare Peccioli, chiusura con Gad Lerner

Gad Lerner

Terzo e ultimo appuntamento a Fonte Mazzola per la seconda edizione degli incontri promossi da PeccioliPer e condotti da Luca Sofri



PECCIOLI — La seconda edizione di “Potrebbe andare Peccioli” è prossima alla conclusione: giovedì 5 dicembre, alle 21 alla biblioteca Fonte Mazzola, Luca Sofri incontra Gad Lerner: nato a Beirut è giornalista e conduttore Tv, nonché presidente del comitato editoriale di "Laeffe" e blogger dal 2007.

Gli incontri di “Potrebbe andare Peccioli” sono dedicati a capire l’attualità con coloro che per mestiere la raccontano. Nel 2018 gli ospiti furono Corrado Formigli, Lucia Annunziata, Concita De Gregorio, Mattia Feltri e Peter Gomez. Quest'anno Gad Lerner chiude la seconda edizione, dopo gli incontri di Luca Sofri con Agnese Pini e Giovanni Floris.

“Potrebbe andare Peccioli” è l’idea simbolica di portare i temi globali e nazionali a essere discussi e spiegati in un paese dell’entroterra toscano, annullando le distanze tra il mondo e la vita delle singole comunità: e l’idea più concreta di creare occasioni di racconto e confronto pubblico in tempi in cui ce n’è una grande domanda proprio per l’inclinazione prevalente a partecipare al dibattito e all’informazione davanti ai propri smartphone e computer. Vedersi, ascoltare, parlare di “cosa sta succedendo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca