Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PONTEDERA16°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»

Politica Lunedì 25 Febbraio 2013 ore 15:20

Prime schede scrutinate: Pd avanti al 43,5% a Pontedera, segue Cinque Stelle con 23,%, Pdl al 16,3%



Si tratta di un dato provvisorio circa mille schede equivalenti a un paio di sezioni
PONTEDERA - La prima manciata di voti validi per il Senato scrutinati a Pontedera vede avanti il Pd con il 43,5% delle preferenze. Al secondo posto exploit del Movimento Cinque Stelle anche in Valdera che si attesta al 23,31%. Nettamente dietro il Pdl che totalizza il 16,26% delle preferenze. Provvisoriamente al quarto posto la Lista Monti con il 6,9%. Si tratta ovviamente di un dato del tutto provvisorio relativo al primo migliaio di schede scrutinate.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Countdown per il 13 Giugno con I Lolli, Uragano 90, Silvia Spagnoli e Pensiero Nomade, oltre Malgioglio. In piazza del Duomo si festeggia il basket
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca