Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:33 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Cronaca Martedì 08 Luglio 2014 ore 15:49

Platani pericolanti, primi danni del vento in viale Piaggio

Platani pericolanti, intervengono gli agenti della polizia locale e gli operai del Comune



PONTEDERA — Platani pericolanti per il forte vento delle ultime ore in viale Rinaldo Piaggio. A dare l'allarme sono stati alcuni cittadini nel primo pomeriggio che hanno visto una pianta oscillare eccessivamente sotto le sferzate del vento. Fortunatamente la polizia locale dell'Unione Valdera e gli operai del comune sono intervenuti prima che l'albero potesse cadere al suolo, tagliando i rami pericolanti. L'intervento ha causato un po' di rallentamenti al traffico, ma alla fine il viale è stato messo in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code fino a tre chilometri questa mattina nel tratto tra Montopoli in Val d'Arno e Pontedera Ovest-Ponsacco, direzione mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità