Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 29 aprile 2013 ore 14:15

Primo maggio sottotono nel parco di villa Toscanelli



Il vicesindaco Sonetti presenta il programma dei festeggiamenti per il primo maggio

PONTEDERA - Pontedera festeggerà il primo maggio con una giornata nel parco di villa Toscanelli. Le iniziative organizzate dal Comune cominceranno alle 10 e continueranno fino alla 19 e 30. Alle 15 sono attesi gli interventi dei rappresentanti sindacali della Cgil, solo della camera del lavoro pisana, perché Cisl e Uil non aderiranno. Per raggiungere villa Toscanelli da Pontedera sarà possibile anche utilizzare il servizio navetta gratuito predisposto dal Comune con una corsa ogni 30 minuti da piazza Unità d'Italia, la piazza della Stazione. A illustrare il programma del primo maggio e le motivazioni è stato, durante una conferenza stampa il vicesindaco di Pontedera Massimiliano Sonetti, che ha spiegato “Sarà un primo maggio sottotono, vista la situazione del mondo del lavoro, alle cui difficoltà stiamo rivolgendo la massima attenzione e comunque questa giornata vuole essere un invito a stare insieme”. Tra le varie iniziative della giornata del primo maggio è anche previsto al teatro popolare di Treggiaia la rappresentazione: “Piccole storie del bosco incantato”, fiabe racconti e leggende per i più piccoli. Nel parco della villa avrà luogo anche la dimostrazione della scuola di equitazione del centro Ippico “Lo scoiattolo” e inoltre sarà presente anche la Filarmonica pontederese “Volere è Potere”. Una giornata di festa per celebrare il lavoro e riflettere sulla difficile situazione occupazionale dell'Italia e degli italiani.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica