Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:59 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Louvre evacuato d'emergenza, il video della folla che esce impaurita dal museo
Il Louvre evacuato d'emergenza, il video della folla che esce impaurita dal museo

Attualità martedì 23 aprile 2013 ore 10:45

Promozione territoriale, contributi fino a 100 mila euro



I due bandi sono promossi da Gal Etruria. Le domande scadono il 31 maggio

VALDERA – Contributi fino a un massimo di 100 mila euro per la promozione della qualità territoriale in Valdera, dai servizi turistici ai prodotti agroalimentari. L’iniziativa è promossa da Gal Etruria, la società consortile di soggetti pubblici e privati che si occupa di pianificazione economica e ambientale, con lo scopo di migliorare la qualità della vita nei territori di competenza. Il primo dei due bandi è relativo alla tutela, valorizzazione e riqualificazione del patrimonio rurale, culturale e naturale dei piccoli centri abitati tramite iniziative di promozione e commercializzazione. Possono presentare domanda esclusivamente i consorzi e le società di promozione turistica. Il secondo bando riguarda la promozione di prodotti di qualità agroalimentare. I soggetti ammessi a presentare domanda sono i consorzi di tutela dei prodotti agricoli e agroalimentari, i consorzi di tutela dei vini a denominazione riconosciuta e organismi associativi. Sono ammissibili solo le spese relative a investimenti realizzati nei territori di competenza del Gal, per la Valdera quindi Casciana Terme, Chianni, Lajatico, Palaia, Peccioli, e Terricciola. Maggiori informazioni sul sito di Gal Etruria.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Visita del tenore di Lajatico alla Casa Bianca, accolto dal presidente degli Stati Uniti: esibizione improvvisata prima dell'arrivo di Zelensky
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità