QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°22° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 18 settembre 2019

Imprese & Professioni lunedì 20 agosto 2018 ore 20:00

​Promozione Unieuro: fino a 200 euro di risparmio sull'acquisto di un nuovo notebook

Anche nei punti vendita più vicini alla Valdera è possibile usufruire di questa promozione.



VALDERA — Il portale dedicato al commercio online del colosso di elettronica Unieuro ha da poco lanciato una promozione estremamente allettante per chi desidera mandare in pensione il proprio computer portatile e sostituirlo con uno nuovo di zecca. La promozione in questione prende il nome di HP Trade poiché nasce dalla collaborazione fra Unieuro e il noto produttore di computer HP. 

Acquistare qualcosa in promozione Unieuro conviene sopratutto in questo periodo dell'anno. La promozione più gettonata risulta quella di HP.

I dettagli dell'offerta sono semplici: dando in permuta il proprio notebook usato, si ha diritto a un voucher che consente di ottenere uno sconto fino a 200 euro sull'acquisto di un nuovo portatile a marchio HP. La promozione è valida dal 4 giugno 2018 fino al 31 agosto 2018 in tutti i punti vendita fisici che aderiscono alla promozione e sul sito internet di Unieuro.

Alla promozione possono partecipare tutti i portatili di ogni tipologia, marca e dimensione, fatta eccezione per la categoria dei net book, ovvero piccoli computer portati con un processore di capacità estremamente ridotta e uno schermo che solitamente si aggira intorno agli 11 pollici di dimensione, o comunque inferiore ai 12 pollici. Inoltre, i notebook devono essere integri e funzionanti, completi di batteria e alimentatore originale. Tutti i notebook usati non devono essere stati acquistati dall'utente più di 5 anni fa.

Cosa che non molti sanno è la possibilità di massimizzare il vantaggio di questa promozione risparmiando ulteriormente. Come fare? Niente di più semplice! Sfruttando la promozione HP Trade più un codice sconto Unieuro sarà possibile ricevere i 200 euro di rimborso più uno sconto extra fino al 10%.

Ma dove possiamo trovare un codice sconto Unieuro? Consigliamo di utilizzare i codici sconto rilasciati ufficialmente da Unieuro ad i suoi Partner, come ad esempio Piucodicisconto.com, un portale di codici sconto e coupon che divulga gratuitamente i codici sconto di molti store online.

Come ottenere effettivamente il rimborso dopo l'acquisto? Partecipare alla promozione è semplice, e richiede di effettuare solamente 4 passaggi. Come prima cosa occorre effettuare l'acquisto del nuovo computer portatile o 2in1 esclusivamente a marchio HP sull'e-commerce di Unieuro o in uno dei punti i vendita convenzionati entro e non oltre il 31 agosto 2018.

Dopo l'acquisto, la richiesta di rimborso va inoltrata entro e non oltre i 15 giorni successivi alla data di acquisto. La richiesta va inoltrata collegandosi direttamente al ito web Unieuro. Successivamente va disposta la spedizione del computer portatile usato che si intende offrire in permuta per sottoporlo a una valutazione da parte degli esperti, che sapranno quantificare il rimborso esatto da erogare. In allegato va indicato un conto bancario sul quale si intende ricevere il bonifico. Entro 30 giorni dalla richiesta di valutazione, l'importo corrispondente verrà erogato sul conto bancario indicato in fase di richiesta.



Tag

Arresti negati per Sozzani (FI): in aula alla Camera è caos

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Sport