QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°19° 
Domani 12°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Sport sabato 17 maggio 2014 ore 12:05

​Pronti, attenti…Rally

Successo di iscritti alla 32esima edizione della gara automobilistica di Casciana Terme che partirà domenica 18 maggio dalla Capannina



CASCIANA TERME LARI — Rombo di motori per il 32esimo Rally di Casciata Terme. Con grande successo di iscritti (circa 100) torna anche quest’anno la competizione automobilistica, in programma domani domenica 18 maggio, a partire dalle 10,30.

La gara, organizzata per il primo anno dalla Scuderia Balestrero di Lucca, è valevole per il neonato trofeo Mickey Mouse Open Rally, per il trofeo Ac Lucca e per il locale campionato rally Ac Pisa. Il percorso è rivoluzionario rispetto alle edizioni precedenti, per una nuova tipologia di gara e per dare un ulteriore imput alla manifestazione di Casciana Terme.

I tratti cronometrati sono in totale 38,40 chilometri, su un percorso globale di 153,11 chilometri. Domenica il palazzo delle Terme ospiterà le verifiche sportive, previste dalle 19 a mezzanotte, ma anche la direzione di gara, la segreteria, la sala stampa e sala classifiche. In piazza Garibaldi invece sarà allestita la sede delle verifiche tecniche.

Il via alla competizione è fissato per le 10.31 dall’ampio parcheggio della Conad della Capannina di Cevoli, mentre l’arrivo è previsto in piazza Garibaldi a Casciana Terme alle 17,30 dove sarà effettuata anche la premiazione direttamente sul palco.

Per maggiori informazioni sulla gara e per visionare la tabella di marcia, è possibile consultare il sito www.balestrero.it

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

31° Rally Casciana Terme 2013 - Tuscany Rally


Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica