
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Sport sabato 17 maggio 2014 ore 12:05
Pronti, attenti…Rally

Successo di iscritti alla 32esima edizione della gara automobilistica di Casciana Terme che partirà domenica 18 maggio dalla Capannina
CASCIANA TERME LARI — Rombo di motori per il 32esimo Rally di Casciata Terme. Con grande successo di iscritti (circa 100) torna anche quest’anno la competizione automobilistica, in programma domani domenica 18 maggio, a partire dalle 10,30.
La gara, organizzata per il primo anno dalla Scuderia Balestrero di Lucca, è valevole per il neonato trofeo Mickey Mouse Open Rally, per il trofeo Ac Lucca e per il locale campionato rally Ac Pisa. Il percorso è rivoluzionario rispetto alle edizioni precedenti, per una nuova tipologia di gara e per dare un ulteriore imput alla manifestazione di Casciana Terme.
I tratti cronometrati sono in totale 38,40 chilometri, su un percorso globale di 153,11 chilometri. Domenica il palazzo delle Terme ospiterà le verifiche sportive, previste dalle 19 a mezzanotte, ma anche la direzione di gara, la segreteria, la sala stampa e sala classifiche. In piazza Garibaldi invece sarà allestita la sede delle verifiche tecniche.
Il via alla competizione è fissato per le 10.31 dall’ampio parcheggio della Conad della Capannina di Cevoli, mentre l’arrivo è previsto in piazza Garibaldi a Casciana Terme alle 17,30 dove sarà effettuata anche la premiazione direttamente sul palco.
Per maggiori informazioni sulla gara e per visionare la tabella di marcia, è possibile consultare il sito www.balestrero.it
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|