Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità martedì 25 febbraio 2025 ore 14:57

Maltempo, scatta l'allerta meteo

In arrivo una nuova perturbazione. Prevista pioggia in tutta la regione. La sala operativa della protezione civile ha emesso un nuovo codice giallo



PROVINCIA DI PISA — Una nuova perturbazione in arrivo da questa sera sulla Toscana porterà pioggia prevista per domani su tutta la regione.

La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore.

Quindi, a partire dalle 20 e per tutta la giornata di domani, l'allerta già in vigore per le zone costiere settentrionali e quelle centrali si estenderà anche al resto della regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un punto di riferimento della comunità per impegno, dedizione e solidarietà. Se ne va un pilastro dell'associazione culturale Il Mattone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Spettacoli

Attualità

Cronaca