Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Iran è già in guerra
L’Iran è già in guerra

Attualità Mercoledì 29 Maggio 2013 ore 18:00

Quando lo sport è in cartella



Dalle 8 e 30 alle 11 allo stadio Mannucci i bambini delle scuole elementari per l'iniziativa dedicata allo sport



Pontedera – C’erano proprio tutti, genitori, nonni, curiosi e naturalmente i bambini per la giornata conclusiva della tredicesima edizione di Sport in cartella. Oltre mille piccoli studenti delle scuole primarie di Pontedera, Istututo Pacinotti, Gandhi, Curtatone e Montanara, hanno “invaso” lo stadio Mannucci per una mattinata dedicata allo sport e alle discipline all’aria aperta. Scherma, calcio, pallavolo, corsa, danza, salto in alto, percorsi, le attività proposte sono tante e per tutti i gusti. La musica accompagna i bambini nelle loro attività e permette di improvvisare balletti e cori, mentre sono in fila in attesa di iniziare a cimentarsi in un’altra disciplina sportiva. Anche gli adulti accorsi per la manifestazione partecipano all’entusiasmo dei bambini e fanno il tifo per i piccoli sportivi. Presenti allo stadio Mannucci anche il sindaco di Pontedera Simone Millozzi e l’assessore alla cultura Liviana Canovai. Sport in cartella è un’iniziativa culturale e sportiva che coinvolge da oltre un decennio i bambini delle scuole di Pontedera, dall’asilo alle scuole elementari.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna lavorava alla scuola dell'infanzia: ha avvertito un malore mentre si trovava nel plesso, inutili i soccorsi. Il cordoglio del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica