Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 29 maggio 2013 ore 18:00

Quando lo sport è in cartella



Dalle 8 e 30 alle 11 allo stadio Mannucci i bambini delle scuole elementari per l'iniziativa dedicata allo sport



Pontedera – C’erano proprio tutti, genitori, nonni, curiosi e naturalmente i bambini per la giornata conclusiva della tredicesima edizione di Sport in cartella. Oltre mille piccoli studenti delle scuole primarie di Pontedera, Istututo Pacinotti, Gandhi, Curtatone e Montanara, hanno “invaso” lo stadio Mannucci per una mattinata dedicata allo sport e alle discipline all’aria aperta. Scherma, calcio, pallavolo, corsa, danza, salto in alto, percorsi, le attività proposte sono tante e per tutti i gusti. La musica accompagna i bambini nelle loro attività e permette di improvvisare balletti e cori, mentre sono in fila in attesa di iniziare a cimentarsi in un’altra disciplina sportiva. Anche gli adulti accorsi per la manifestazione partecipano all’entusiasmo dei bambini e fanno il tifo per i piccoli sportivi. Presenti allo stadio Mannucci anche il sindaco di Pontedera Simone Millozzi e l’assessore alla cultura Liviana Canovai. Sport in cartella è un’iniziativa culturale e sportiva che coinvolge da oltre un decennio i bambini delle scuole di Pontedera, dall’asilo alle scuole elementari.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità