Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:45 METEO:PONTEDERA17°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»

Attualità Mercoledì 29 Maggio 2013 ore 18:00

Quando lo sport è in cartella



Dalle 8 e 30 alle 11 allo stadio Mannucci i bambini delle scuole elementari per l'iniziativa dedicata allo sport



Pontedera – C’erano proprio tutti, genitori, nonni, curiosi e naturalmente i bambini per la giornata conclusiva della tredicesima edizione di Sport in cartella. Oltre mille piccoli studenti delle scuole primarie di Pontedera, Istututo Pacinotti, Gandhi, Curtatone e Montanara, hanno “invaso” lo stadio Mannucci per una mattinata dedicata allo sport e alle discipline all’aria aperta. Scherma, calcio, pallavolo, corsa, danza, salto in alto, percorsi, le attività proposte sono tante e per tutti i gusti. La musica accompagna i bambini nelle loro attività e permette di improvvisare balletti e cori, mentre sono in fila in attesa di iniziare a cimentarsi in un’altra disciplina sportiva. Anche gli adulti accorsi per la manifestazione partecipano all’entusiasmo dei bambini e fanno il tifo per i piccoli sportivi. Presenti allo stadio Mannucci anche il sindaco di Pontedera Simone Millozzi e l’assessore alla cultura Liviana Canovai. Sport in cartella è un’iniziativa culturale e sportiva che coinvolge da oltre un decennio i bambini delle scuole di Pontedera, dall’asilo alle scuole elementari.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le prove cronometrate della celebre gara di regolarità per auto d'epoca passa da Montefoscoli e le strutture ricettive sono sold out
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità