Attualità venerdì 31 gennaio 2020 ore 16:00
Il questore Rossi in visita

Cordiale incontro a Palazzo Stefanelli con l'amministrazione comunale, le forze dell'ordine e le associazioni di volontari ad esse collegate
PONTEDERA — Si è parlato anche di come migliorare la sicurezza in città e in questo momento soprattutto nella zona industriale di Gello particolarmente frequentata dalla malavita, nella visita a Palazzo Stefanelli del questore Paolo Rossi, arrivato in visita.
Si è parlato di come rafforzare la vigilanza attraverso coordinamenti tra le forze dell'ordine ma ci sono stati anche momenti di apprezzabile cordialità, poi riassunti da una bella foto intorno al tavolo ovale (già preparato per la spedizione a Sanremo dei prodotti enogastronomici di Pontedera e della Valdera).
A ricevere Rossi, oltre alle autorità di pubblica sicurezza, è stato il sindaco Matteo Franconi accompagnato anche da Alessandro Puccinelli
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI