Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Monaco, finale clamoroso nel Q3: Perez va a muro nelle qualifiche, Sainz non riesce a evitarlo

Cronaca lunedì 22 dicembre 2014 ore 10:45

Giovane scomparso, una telefonata nella notte

Il ragazzo si è allontanato da casa nel pomeriggio di ieri dopo una discussione con i genitori. Nella notte prima un sms, poi una telefonata



CASCINA — Ancora senza esito le ricerche dello studente quindicenne di Titignano che si è allontanato da casa nel primo pomeriggio di ieri, domenica 21 dicembre, dopo aver spento il telefono e fatto perdere le sue tracce. Nella notte però, il ragazzo avrebbe contattato la madre con il suo cellulare per dirle che ha bisogno di starsene un po' da solo.

Proprio nella mattinata di ieri, il ragazzo avrebbe avuto un litigio con i genitori, a seguito del quale avrebbe deciso di allontanarsi dall'abitazione in sella alla sua bicicletta bianca. Non vedendolo più rincasare a distanza di qualche ora, i familiari hanno quindi allertato i carabinieri che subito hanno avviato le ricerche in zona con vigili del fuoco e protezione civile, interrotte solo con il calare del sole. Poi nella notte, prima un sms alla madre da parte del ragazzo per dirle che voleva starsene un po' da solo e poi anche una telefonata.

Le ricerche non sono state riprese stamattina, lunedì 22 dicembre. I genitori sperano in altri contatti da parte del ragazzo e le forze dell'ordine attendono di ricavare altre informazioni dai dati del cellulare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità