QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 14 dicembre 2019

Cronaca sabato 21 dicembre 2013 ore 11:41

​Regali e auguri ai ragazzi della Casa Famiglia

La playstation3 regalata ai ragazzi della comunità familiare

L’assessore regionale Bugli ha donato ai minori della comunità di Pontedera una console per videogiochi e un tavolo da esterni



PONTEDERA — Una playstation3 e un tavolo da giardino. Questi i due regali offerti dalla Unicoop Firenze che l’assessore regionale Vittorio Bugli ha portato stamattina, sabato 21 dicembre, ai ragazzi della comunità familiare per minori di via Colombo a Pontedera.

Vestiti di tutto punto e un po’ emozionati, i giovani inquilini della Casa Famiglia della cooperativa Il Progetto hanno accolto calorosamente l’assessore e i doni che ha portato. Direttamente nelle mani dei ragazzi, Bugli ha consegnato la console per videogiochi, mentre per gli arredi da giardino si dovrà aspettare fino a gennaio poiché gli oggetti scelti non erano disponibili in magazzino.

Alla consegna, oltre a tutti e dieci gli ospiti della comunità, hanno partecipato anche il sindaco di Pontedera Simone Millozzi, l’assessore Matteo Franconi, il coordinatore della casa famiglia Emiliano Accardi, l’educatrice Helga Conforti, la direttrice della Società della Salute Valdera Patrizia Salvadori e Barbara Tognotti dell’Asl5.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità