Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport domenica 07 febbraio 2021 ore 17:32

Granata baby resistono al Renate

0 a 0 del Pontedera su un campo impossibile. Maraia ha dovuto far giocare molti under perché mancavano 7 titolari, ma alla fine è arrivato il pari



RENATE — Pontedera con tre squalificati - Caponi, Milani, Regoli - e quattro infortunati ormai da tempo. In campo anche quattro under. Nel Renate c'è l'ex granata Kabashi che all'andata segnò il gol della vittoria del Renate al Mannucci e che anche stavolta ha mostrato tutte le sue potenzialità, mentre i brianzoli vengono da una sconfitta con tre gol contro la Pro Vercelli.

Campo di gioco al limite dell'impraticabile e bolide di Vaccaro al 13° del primo tempo che si stampa sulla traversa, occasione più pericolosa del Pontedera e di tutto il primo tempo, ma con pericolo anche allo scadere del 46°.

Il secondo tempo vede il Renate quasi sempre in attacco. Dopo pochi minuti una grande occasione lanciata da Kabashi con conclusione di Maestrelli che Risaliti toglie dalla 'riga' di porta con un miracolo. Poi una grande parata di Sarri e continui interventi. Al 79°, però, Semprini sfiora il gol in contropiede. 

Renate-Pontedera 0-0

RENATE: Gemello, Possenti, Ranieri, Silva, Guglielmotti, Rada (Marano dal 77°), Dalmonte, Anghileri, Kabashi; Giovinco (Nocciolini dal 65°), Maistrello.
PONTEDERA: Sarri; Risaliti, Matteucci, Pretato; Vaccaro, Perretta, Catanese, Benedetti (Bardini all'85°), Barba; Stanzani (Semprini dal 57°) Magrassi
ESPULSO Ranieri ai 9I°


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità