QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2019

Politica mercoledì 21 maggio 2014 ore 15:53

Renzi: "Caro Simone, i soldi per le scuole stanno per arrivare"

Il premier risponde a Millozzi dopo la lettera sull'edilizia scolastica di Pontedera. I soldi per la Gandhi ci sono



PONTEDERA — Caro Simone i soldi per gli interventi sulle scuole di Pontedera stanno per essere stanziati dalla presidenza del consiglio”. Questa in sintesi la risposta di Matteo Renzi al sindaco di Pontedera Simone Millozzi, che chiedeva da tempo fondi per intervenire sull'edilizia scolastica.

La scuola Gandhi avrà il suo ampliamento e gli altri soldi per gli interventi sulle scuole pontederesi arriveranno. Il sindaco Millozzi ha ricevuto rassicurazioni in merito dal presidente del consiglio Matteo Renzi proprio in queste ore con una lettera di risposta alla missiva che Millozzi mandò a Renzi pochi giorni dopo il suo insediamento.

Nella lettera di risposta infatti la Presidenza del consiglio ha informato il primo cittadino di Pontedera che i fondi per l'edilizia scolastica stanno per essere stanziati e il progetto di ampliamento della Gandhi e gli altri interventi sulle scuole di Pontedera saranno finanziati, tanto che da Roma hanno chiesto al sindaco di inviare ulteriori informazioni sul progetto integrando la documentazione presentata fino a oggi.



Tag

Calenda in tv: «Quando Renzi era premier, noi ministri lo prendevamo in giro»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cultura