Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»

Cronaca giovedì 27 marzo 2014 ore 13:55

​Resta bloccata in ascensore, intervengono i pompieri

È accaduto a una donna residente in un condominio di via Manzoni. In pochi minuti i vigili hanno riattivato il mezzo



PONTEDERA — Ascensore bloccato e dentro una donna residente nell’edificio. È successo questa mattina, giovedì 27 marzo, intorno alle 11 in un condominio in via Manzoni a Pontedera.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco della stazione di Cascina che hanno ripristinato la funzionalità dell'impianto di salita e discesa del mezzo. Nell'arco di pochi minuti i pompieri hanno rimesso in sicurezza l'ascensore del condominio. Incolume la donna che era rimasta bloccata all'interno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'interruzione nella fornitura elettrica fa saltare l'erogazione a Calcinaia e Santa Maria a Monte, oltre a Pardossi. Poi coinvolta anche Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport