Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Giovedì 27 Marzo 2014 ore 13:55

​Resta bloccata in ascensore, intervengono i pompieri

È accaduto a una donna residente in un condominio di via Manzoni. In pochi minuti i vigili hanno riattivato il mezzo



PONTEDERA — Ascensore bloccato e dentro una donna residente nell’edificio. È successo questa mattina, giovedì 27 marzo, intorno alle 11 in un condominio in via Manzoni a Pontedera.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco della stazione di Cascina che hanno ripristinato la funzionalità dell'impianto di salita e discesa del mezzo. Nell'arco di pochi minuti i pompieri hanno rimesso in sicurezza l'ascensore del condominio. Incolume la donna che era rimasta bloccata all'interno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità