QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°24° 
Domani 17°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 23 agosto 2019

Spettacoli venerdì 28 novembre 2014 ore 07:05

​Resta di Stucco in scena a Santa Maria a Monte

La compagnia teatrale amatoriale si esibirà stasera, venerdì 28 novembre, al teatro comunale. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza



SANTA MARIA A MONTE — La compagnia teatrale Resta di Stucco torna in scena presentando la brillante commedia dal titolo Fresche tresche tra le frasche, liberamente tratta da una novella di Boccaccio. Lo spettacolo si terrà stasera, venerdì 28 novembre alle 21,15 al teatro comunale di Santa Maria a Monte e il ricavato verrà devoluto a un’associazione che si occupa della assistenza ai malati di Sla.

“Resta di Stucco” è una compagnia teatrale amatoriale che da alcuni anni è impegnata a diffondere sul territorio l’amore per il teatro e a raccogliere fondi per la scuola e per varie iniziative benefiche.

La commedia che verrà rappresentata si ispira a una novella del Boccaccio che narra le singole storie di vari personaggi, ognuno con la propria personalità. Fra tutti spicca Giacomino, che per un fortunato caso del destino sta per diventare molto ricco, ma qualcuno gli giocherà un brutto tiro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca