Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca venerdì 26 giugno 2015 ore 20:40

Riaperta la Fipili in direzione Livorno

Foto Mirko Melai

Il tratto tra la diramazione dopo Ponsacco e Lavoria è rimasto chiuso per più di due ore dopo lo spaventoso incidente tra un camion e un camper



PONTEDERA — Torna la normalità sulla Fipili. Poco prima delle 18 uno spaventoso incidente (miracolosamente senza conseguenze) tra un camion e un camper con il primo che distrugge letteralmente il secondo in un violentissimo tamponamento (qui video e foto).

Gli interventi richiedono la chiusura del tratto tra la diramazione (in direzione Livorno) dopo Ponsacco e l'uscita di Cenaia-Lavoria. Strada che resta chiusa per più di due ore, fino alle 20,30, quando i lavori di rimozione dei mezzi e dei detriti terminano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno