
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità mercoledì 26 agosto 2015 ore 15:00
Riapre la sede territoriale della Conflavoro

La sezione pontederese della Confederazione delle piccole e medie imprese che eroga servizi tramite aziende convenzionate rientra dalle ferie
PONTEDERA — Riprende, dopo due settimane di stop estivo delle attività di consulenza alle aziende, il lavoro della la sede territoriale pontederese della Conflavoro di Pisa in via Salvo D'Acquisto, 49.
"Ci siamo riposati pochi giorni - ha commentato il presidente Giulio Cerrai - e adesso ci rimettiamo in marcia per aiutare le nostre aziende a intraprendere uno strepitoso fine anno assistendole a 360 gradi con i nostri servizi prestati dai nostri migliori professionisti e all'arrivo di nuove risorse economiche che lo Stato mette a disposizione sotto forma di contributi a fondo perduto, contributi in conto interesse (tasso zero) e agevolazioni finanziarie di vario genere che presso la nostra associazione vengo cercate e messe a disposizione ai nostri associati".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI