Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis

Cronaca Sabato 12 Luglio 2014 ore 12:20

Ricercato dai carabinieri, lo trovano a Santa Maria a Monte

I militari lo hanno rintracciato e arrestato



SANTA MARIA A MONTE — Aveva aggredito un pubblico ufficiale a San Giuseppe Vesuviano nel 2012 in provincia di Napoli, dopo gli arresti cautelari,  era poi fuggito a Santa Maria a Monte. Dopo il processo gli rimanevano da scontare 7 mesi di reclusione, per saldare i suo i conti con la giustizia. Alla fine i carabinieri della compagnia di san Miniato, su mandato della procura della repubblica di Nola l'hanno rintracciato e tratto in arresto. Adesso si trova rinchiuso nel carcere di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leda è un punto di riferimento della parrocchia. Don Holin: "Il suo è un immenso contributo, chissà che emozione vedere la sua squadra del cuore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità