Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:10 METEO:PONTEDERA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Cronaca venerdì 14 novembre 2014 ore 19:22

Ricerche di Martina avanti fino a domenica

Tanti uomini impegnati alla ricerca della sedicenne scomparsa da cinque giorni. Lunedì nuovo summit in prefettura, possibili altre strade



CALCINAIA — I ricercatori non si arrendono anche se le ricerche potrebbero prendere una nuova direzione. Dopo cinque giorni ancora nessuna notizia su Martina Del Giacco, la sedicenne scomparsa domenica sera da Fornacette. Vigili del fuoco, volontari della protezione civile e altre persone continuano senza sosta nella ricerca della giovane.

Intanto è fissato per lunedì un nuovo summit in prefettura dove verrà fatto il punto sulle tracce raccolte e sulle strade da seguire. Tra le ipotesi anche la sospensione delle ricerche nei corsi d'acqua.

Questa ipotesi sposerebbe la tesi che si sta facendo strada ultimamente, cioè che Martina sia fuggita da qualche parte con la complicità di qualche amico o conoscente.

Alcune voci parlano di un possibile rave, una festa il cui luogo è segreto fino all'ultimo minuto anche ai partecipanti, a cui Martina avrebbe dovuto partecipare in questi giorni in un mulino abbandonato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco sul posto per spegnere il rogo. Una persona ustionata è stata soccorsa dal 118. Ad andare a fuoco una tappezzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cultura

Attualità