Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca martedì 10 giugno 2014 ore 16:46

Rifiuti in via King, i cittadini si arrabiano

Rifiuti indifferenziata sparsi per strada



PONTEDERA — Rifiuti sparsi in strada in via Martin Luther King a Pontedera questa mattina. Questo è lo spettacolo a cui si sono trovati davanti cittadini martedì mattina in via King i cittadini. Vari rifiuti di varia natura abbandonati nei pressi dei cassonetti, senza che fossero differenziati. Un esempio di inciviltà delle persone, a cui gli operatori Geofor dovranno porre rimedio, che ha fatto infuriare vari residenti che arrivati davanti ai cassonetti si sono visti questa scena. Alcuni hanno anche scattato delle foto e le hanno inviate alla nostra redazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Cronaca