Attualità mercoledì 24 giugno 2015 ore 14:55
Rimandata l'interruzione idrica in otto vie

Nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 ci doveva essere un intervento di manutenzione da parte di Acque spa: rimandato a data da definire
PONTEDERA — Doveva interessare otto vie cittadine l'interruzione idrica necessaria ad Acque spa per intervenire con dei lavori di manutenzione.
Ma l'azienda gestrice del servizio fa sapere che "L’intervento di manutenzione e flussaggio sulla rete di distribuzione del Comune di Pontedera, previsto dalle 23 di oggi, mercoledì 24 giugno, alle 5,30 di domani, giovedì 25, per motivi tecnici è rinviato a data da definire, che sarà comunicata prossimamente".
Queste le vie che dovevano subire l'interruzione:
- via Bologna
- via dei Salici
- via Genova
- via Milano
- via Napoli
- via Palermo
- via Venezia
- via Vittorio Veneto (nel tratto compreso tra le vie Toscoromagnola e Bologna).
"Scusandosi per i possibili disagi - proseguono i responsabili di Acque spa - si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrasi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI