Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 08 luglio 2015 ore 00:26

Ritrovata la tredicenne scappata di casa

Si era allontanata martedì 7 luglio poco dopo le 11, è stata ritrovata intorno alle 23 a Pisa



CAPANNOLI — Lieto fine per la vicenda della tredicenne scappata di casa a Capannoli la mattina di martedì 7 luglio.

La giovane è stata ritrovata a Pisa da un passante, forse un conoscente, intorno alle 23 dello stesso giorno, nelle vicinanze della stazione ferroviaria.

Dopo la sua scomparsa da casa i genitori avevano chiesto aiuto ai carabinieri e le ricerche sono state condotte da forze dell'ordine e vigili del fuoco.

Subito in nottata, la ragazzina è stata condotta alla caserma di Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la permanenza nella città spagnola il gruppo ha fatto anche visita a due centri dell'Universitat Popular de Valencia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità