Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu

Cronaca Martedì 27 Agosto 2013 ore 00:10

Rogo distrugge baracche al Romito



Pontedera - Nel pomeriggio di lunedì (26 agosto) nella frazione di Romito sono andate a fuoco alcune rimesse agricole. A scatenare il rogo potrebbe essere stato un cortocircuito. Le fiamme a un certo punto hanno minacciato alcune abitazioni e per fermarle i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare parecchie ore. Nell'incendio sono morti gli animali da cortile che si trovavano in una baracca. Alla fine fortunatamente non vi sono stati feriti e le case non sono state raggiunte dal fuoco. Il rogo ha richiamato l'attenzione di molte persone che si sono fermate a seguire le operazioni di spegnimento dei pompieri arrivati da Pisa, Cascina e Ponsacco.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In visita al cantiere il cardinale Zuppi. Don Zappolini fa il punto sui lavori, sui costi e sul significato del polo intitolato a don Tonino Bello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica