Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:PONTEDERA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Sport sabato 04 febbraio 2017 ore 17:51

Granata, un pareggio e un grave infortunio

Contro il Racing finisce 0-0 ma l'amarezza è doppia per la rottura del tendine di Achille di Gigio Grassi. Giovedì l'operazione a Genova



ROMA — Un pareggio contro l'ultima in classifica e un grave infortunio. Ha il pollice verso il basso la trasferta romana del Pontedera.

La sfida salvezza era importante e tre punti sarebbero stati utilissimi, in più la squadra di Indiani perde il figliol prodigo Luigi Grassi appena tornato a Pontedera.

L'attaccante nel primo tempo si è accasciato, rottura del tendine di Achille che significa stagione finita e recupero difficile per un giocatore del 1983. Il ds Paolo Giovannini ha confermato l'entità dell'infortunio e ha fatto sapere che Grassi sarà operato giovedì a Genova dal professor Ferrari.

Per quanto riguarda la gara poche occasioni da una parte e dall'altra.

Racing Roma: Reinholds, Bigoni, Ungaro, Caldore, Paparusso, Corticchia, Ricciardi, Maestrelli (87' Loglio), D'Attilio (80' Selvaggio), De Sousa, Majtan (74' Testi) All. Giannichedda

Pontedera: Lori, Vettori, Della Latta, Risaliti, Corsinelli, Calcagni (80' Calò), Caponi, Kabashi (85' Udoh), A.Gemignani, Grassi (43' D.Gemignani), Santini. All. Indiani.

Arbitro: Raciti di Acireale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua bottega ha vestito i cittadini con artigianalità e personalità: se ne va an simbolo di storia della tradizione artigianale locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità