QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°23° 
Domani 16°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 giugno 2019

Sport sabato 04 febbraio 2017 ore 17:51

Granata, un pareggio e un grave infortunio

Contro il Racing finisce 0-0 ma l'amarezza è doppia per la rottura del tendine di Achille di Gigio Grassi. Giovedì l'operazione a Genova



ROMA — Un pareggio contro l'ultima in classifica e un grave infortunio. Ha il pollice verso il basso la trasferta romana del Pontedera.

La sfida salvezza era importante e tre punti sarebbero stati utilissimi, in più la squadra di Indiani perde il figliol prodigo Luigi Grassi appena tornato a Pontedera.

L'attaccante nel primo tempo si è accasciato, rottura del tendine di Achille che significa stagione finita e recupero difficile per un giocatore del 1983. Il ds Paolo Giovannini ha confermato l'entità dell'infortunio e ha fatto sapere che Grassi sarà operato giovedì a Genova dal professor Ferrari.

Per quanto riguarda la gara poche occasioni da una parte e dall'altra.

Racing Roma: Reinholds, Bigoni, Ungaro, Caldore, Paparusso, Corticchia, Ricciardi, Maestrelli (87' Loglio), D'Attilio (80' Selvaggio), De Sousa, Majtan (74' Testi) All. Giannichedda

Pontedera: Lori, Vettori, Della Latta, Risaliti, Corsinelli, Calcagni (80' Calò), Caponi, Kabashi (85' Udoh), A.Gemignani, Grassi (43' D.Gemignani), Santini. All. Indiani.

Arbitro: Raciti di Acireale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità