QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Sport lunedì 16 gennaio 2017 ore 18:40

Il ritorno di Caponi

Andrea Caponi

Presentazione ufficiale per l'ex capitano che ha parlato col cuore sincero della sua partenza di due anni fa meritandosi un grande applauso



PONTEDERA — Pace fatta fra la tifoseria granata e Andrea Caponi, tornato a Pontedera dopo l'esperienza non positiva di Pisa che gli valse l'inevitabile accusa di traditore. 

In sede con accanto il presidente Boschi, il direttore generale Giovannini e l'assessore Franconi, Andrea Caponi ha incontrato oltre alla stampa anche una delegazione dei tifosi. Dicendo anche a loro di aver scelto questo ritorno rinunciando anche a ingaggi superiori, come quello della Carrarese, per dimostrare anche ai più scettici "contro i quali non ho nulla perché le tematiche del calcio le conosco" il suo attaccamento per la città e la maglia granata. Parole sincere e dichiarazione di massimo impegno che ha procurato all'ex capitano un applauso generale. Sia Caponi che Grassi, anche lui tornato un anno e mezzo dopo, hanno firmato un contratto che li vincola al Pontedera anche la stagione prossima. (mm)



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità