Sport lunedì 16 gennaio 2017 ore 18:40
Il ritorno di Caponi

Presentazione ufficiale per l'ex capitano che ha parlato col cuore sincero della sua partenza di due anni fa meritandosi un grande applauso
PONTEDERA — Pace fatta fra la tifoseria granata e Andrea Caponi, tornato a Pontedera dopo l'esperienza non positiva di Pisa che gli valse l'inevitabile accusa di traditore.
In sede con accanto il presidente Boschi, il direttore generale Giovannini e l'assessore Franconi, Andrea Caponi ha incontrato oltre alla stampa anche una delegazione dei tifosi. Dicendo anche a loro di aver scelto questo ritorno rinunciando anche a ingaggi superiori, come quello della Carrarese, per dimostrare anche ai più scettici "contro i quali non ho nulla perché le tematiche del calcio le conosco" il suo attaccamento per la città e la maglia granata. Parole sincere e dichiarazione di massimo impegno che ha procurato all'ex capitano un applauso generale. Sia Caponi che Grassi, anche lui tornato un anno e mezzo dopo, hanno firmato un contratto che li vincola al Pontedera anche la stagione prossima. (mm)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI