Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA24°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 30 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi in Spagna, il drone sorvola la devastazione: le immagini impressionanti
Incendi in Spagna, il drone sorvola la devastazione: le immagini impressionanti

Attualità Giovedì 30 Luglio 2026 ore 14:00

Il Cammino di Francesco, nello spot Andrea Bocelli

Andrea Bocelli

Il percorso di oltre 1.500 chilometri tra sei regioni d'Italia è stato presentato a Palazzo Chigi: il tenore di Lajatico protagonista



ROMA — Un testimonial d'eccezione per il "Cammino di Francesco", ovvero il tenore di Lajatico Andrea Bocelli, protagonista di uno degli spot predisposti dal Ministero del Turismo che sono stati presentati a Palazzo Chigi nella giornata di oggi, giovedì 30 Luglio.

"Il Cammino di Francesco fa bene al cuore", dice Bocelli nel messaggio promozionale, lanciato direttamente dal ministro del Turismo Gianmarco Mazzi. Il video è tradotto anche in inglese, in modo da rendere internazionale l'iniziativa.

Il percorso è una vera e propria rete di itinerari spirituali e culturali, che con oltre 1.500 chilometri attraversa ben sei regioni d'Italia: Abruzzo. Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Umbria e, appunto, Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Modificato il Regolamento di polizia urbana e nuovi strumenti di sorveglianza per rafforzare il controllo e limitare gli errati conferimenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca