Cultura venerdì 26 ottobre 2018 ore 12:20
Successo e applausi per Trek Point di Cavallini

Il film-lungometraggio del regista di Pontedera è stato presentato nell'auditorium del carcere di Rebibbia per la festa del cinema di Roma
ROMA — Grandi applausi e complimenti per 'Trek Point' di Tommaso Cavallini presentato alla festa del cinema di Roma e proiettato nell'auditorium di Rebibbia con la presenza anche di carcerati che si sono uniti agli applausi. Lampante la dichiarazione di Beppe Carletti, leader dei Nomadi: "Film stratosferico, bellissimo".
Successo al quale ha contribuito anche la musica e la canzone proprio dei Nomadi "io come te" che ha accompagnato la fine delle scene. La delegazione di Pontedera, oltre a parenti e amici del regista, era formata dall'assessore Matteo Franconi e dal consigliere comunale con delega ai rapporti con gli stranieri, Floriano della Bella.
Tommaso Cavallini è stato invitato per oggi nella sala centrale della festa del cinema mentre il comune sta già organizzando una proiezione a Pontedera. Il tema del film ( vedi articoli correlati ) è l'incontro di due giovani, un pontederese che torna in città dopo lungo tempo e una senegalese nata a Pontedera, mentre le scene sono state girate sia a Pontedera e dintorni che in Senegal.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI