QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°18° 
Domani 16°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 ottobre 2019

Cultura venerdì 26 ottobre 2018 ore 12:20

Successo e applausi per Trek Point di Cavallini

Il film-lungometraggio del regista di Pontedera è stato presentato nell'auditorium del carcere di Rebibbia per la festa del cinema di Roma



ROMA — Grandi applausi e complimenti per 'Trek Point' di Tommaso Cavallini presentato alla festa del cinema di Roma e proiettato nell'auditorium di Rebibbia con la presenza anche di carcerati che si sono uniti agli applausi. Lampante la dichiarazione di Beppe Carletti, leader dei Nomadi: "Film stratosferico, bellissimo". 

Successo al quale ha contribuito anche la musica e la canzone proprio dei Nomadi "io come te" che ha accompagnato la fine delle scene. La delegazione di Pontedera, oltre a parenti e amici del regista, era formata dall'assessore Matteo Franconi e dal consigliere comunale con delega ai rapporti con gli stranieri, Floriano della Bella.

Tommaso Cavallini è stato invitato per oggi nella sala centrale della festa del cinema mentre il comune sta già organizzando una proiezione a Pontedera. Il tema del film ( vedi articoli correlati ) è l'incontro di due giovani, un pontederese che torna in città dopo lungo tempo e una senegalese nata a Pontedera, mentre le scene sono state girate sia a Pontedera e dintorni che in Senegal.



Tag

Di Maio: «No a qualsiasi forma di patrimoniale»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità