Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cultura venerdì 26 ottobre 2018 ore 12:20

Successo e applausi per Trek Point di Cavallini

Il film-lungometraggio del regista di Pontedera è stato presentato nell'auditorium del carcere di Rebibbia per la festa del cinema di Roma



ROMA — Grandi applausi e complimenti per 'Trek Point' di Tommaso Cavallini presentato alla festa del cinema di Roma e proiettato nell'auditorium di Rebibbia con la presenza anche di carcerati che si sono uniti agli applausi. Lampante la dichiarazione di Beppe Carletti, leader dei Nomadi: "Film stratosferico, bellissimo". 

Successo al quale ha contribuito anche la musica e la canzone proprio dei Nomadi "io come te" che ha accompagnato la fine delle scene. La delegazione di Pontedera, oltre a parenti e amici del regista, era formata dall'assessore Matteo Franconi e dal consigliere comunale con delega ai rapporti con gli stranieri, Floriano della Bella.

Tommaso Cavallini è stato invitato per oggi nella sala centrale della festa del cinema mentre il comune sta già organizzando una proiezione a Pontedera. Il tema del film ( vedi articoli correlati ) è l'incontro di due giovani, un pontederese che torna in città dopo lungo tempo e una senegalese nata a Pontedera, mentre le scene sono state girate sia a Pontedera e dintorni che in Senegal.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport