Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 23 novembre 2013 ore 13:34

Rossi dice no al 118 di area vasta a Pontedera

Il presidente della Regione Toscana risponde alla richiesta del sindaco Millozzi di spostare la centrale della costa al Lotti



LUCCA — “Non capisco il motivo di questo psicodramma alimentato dal campanilismo. Ho ricevuto un mucchio di telefonate da Pontedera per la questione del 118 e non capisco neppure l’atteggiamento dei sindaci. Noi vogliamo salvare più vite umane possibili. L’ospedale di Pontedera ha avuto i macchinari per le analisi, Lucca ha avuto altre cose. Questa volta il 118 andrà dove deve andare”. Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, da Lucca durante la visita al nuovo ospedale risponde al sindaco di Pontedera Simone Millozzi sull’appello che quest’ultimo aveva fatto nei giorni scorsi per avere la centrale del 118 di area vasta all’ospedale Lotti. E la risposta di Rossi è chiara: la nuova sede operativa per Pisa, Lucca, Livorno e Massa non sarà in Valdera. Il presidente ha inoltre aggiunto: “Noi abbiamo bisogno di strutture qualificate e a norma sotto tutti i punti di vista e non possiamo stare dietro ai campanilismi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola