Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dispiacere per Dimitrov (e a Sinner manca il fisioterapista)
Dispiacere per Dimitrov (e a Sinner manca il fisioterapista)

Cronaca martedì 07 gennaio 2014 ore 17:05

Enrico Rossi torna in Valdera

Enrico Rossi durante l'ultima visita al Comune di Pontedera
Enrico Rossi durante l'ultima visita al Comune di Pontedera

Il governatore toscano sarà a Casciana Terme e a Lari per vedere come vanno i primi passi della fusione tra i due Comuni



Giovedì prossimo, 9 gennaio alle 11.30 il presidente della Regione, Enrico Rossi sarà nuovamente in Valdera. Questa volta non per parlare di Pontedera e del futuro di Piaggio, ma per prendere visione e toccare con mano un processo virtuoso, quello della fusione del Comune di Lari e Casciana Terme entrato nel vivo pochi giorni fa con l'inizio dell'anno. Il governatore Rossi quindi torna nella sua Valdera nei primi giorni del 2014 per incontrare il commissario prefettizio, i due ex sindaci Terreni e Vannozzi e per vedere come sta andando l'operazione di fusione dei due Comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ROSSI IN VALDERA: "LA CREATIVITA' CI SALVERA'" - 29 Novembre 2013

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno