Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Sinner è oppor-tennista: «Sono italiano quando c'è da guadagnare il grano»
Crozza-Sinner è oppor-tennista: «Sono italiano quando c'è da guadagnare il grano»

Cronaca lunedì 26 maggio 2014 ore 11:05

​Rubano i fili della luce sulla pista ciclabile

Ladri portano a termine un furto di rame a Uliveto tentanto un mese fa. Al buio il tratto di pista fino a Caprona



VICOPISANO — Nuovo furto di cavi di rame lungo la pista ciclopedonale di Uliveto Terme, dove circa un mese fa dei ladri avevano già tentato di saccheggiare l’impianto d’illuminazione.

Abbandonato lungo il percorso, il materiale era stato rimesso al suo posto dagli operai comunali. Stavolta, i malviventi sono tornati durante la notte e hanno portato via i fili dell’illuminazione del tratto di pista che collega Uliveto a Caprona, rimasto quindi al buio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'atleta nata a Pontedera e pecciolese di adozione nella squadra femminile italiana d'inseguimento che ha conquistato l'oro ai campionati mondiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità