Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA20°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca venerdì 12 aprile 2013 ore 09:40

Rubavano "cristi" nel cantiere edile



Arrestati due cittadini del Madagascar in possesso di regolare permesso di soggiorno

SANTA MARIA A MONTE - I carabinieri della stazione di Santa Maria a Monte hanno tratto in arresto due stranieri originari del Madagascar, di 56 e 33 anni residenti ad Empoli, mentre cercavano di portare via materiale edile da un cantiere a Santa Maria a Monte. I due sono stati tratti in arresto con l'accusa di furto e nel loro furgone i militari hanno trovato circa 80 puntelli di ferro, in edilizia detti "cristi", del valore di 1500 euro circa, che sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica