Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Cronaca lunedì 02 giugno 2014 ore 10:00

​Rubinetti a secco a Vicopisano, Santa Maria a Monte e Lavaiano

Disagi per alcune ore nelle giornate di mercoledì 4 e giovedì 5 giugno in diverse zone, per lavori sulla rete idrica



VALDERA — Due giorni lavori sulla rete idrica che porteranno disagi e interruzioni nei comuni di Vicopisano, Santa Maria a Monte e Lavaiano.

Per effettuare una sostituzione sull’impianto di distribuzione, mercoledì 4 giugno dalle 9 alle 12, gli operai di Acque Spa saranno costretti a interrompere l’erogazione idrica in via Filippi a Vicopisano.

Per lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete idrica nel territorio di Santa Maria a Monte, invece, mercoledì 4 e giovedì 5 giugno dalle 8,30 alle 17 si verificheranno cali di pressione o temporanee interruzioni idriche con fenomeni di intorbidamento dell’acqua in diverse strade. In particolare le vie Bindone, Capanne, Cappelletto, Ceretti, Crinale, del Bruno, della Fonte, delle Querce, di Bientina, di Rimozzo, Don Oreste Nuti, Fontine, Gabriella De Cori, Falorni, Pelosa, Mariani, Melone, Paniaccio, Pratale, Pregiuntino, San Sebastiano, Sassa al sole, Taccione e Tavolaia.

Ultimo intervento per riparare la rete di distribuzione nel comune di Casciana Terme Lari verrà effettuato giovedì 5 giugno. A causa di questo, dalle 8,30 alle 13,30, potrebbero verificarsi cali di pressione e brevi interruzioni idriche nella frazione di Lavaiano.

Acque Spa ricorda che il ripristino di qualsiasi servizio potrebbe essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di maltempo ogni intervento sarà rinviato al giorno successivo e per qualsiasi chiarimento o informazione i cittadini possono contattare il numero verde 800983389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha accusato un malore ed è stata portata in ospedale. L'uomo è stato bloccato e arrestato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità