QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 gennaio 2020

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2015 ore 18:25

Rubinetti a secco per la sostituzione di un tubo

L'erogazione dell'acqua sarà interrotta nella giornata di giovedì 29 in alcune zone del territorio. Coinvolte oltre duecento utenze. Ecco gli orari



PECCIOLI — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di sostituzione di un tratto di tubazione sulla rete di distribuzione nel territorio comunale, giovedì 29 ottobre dalle 9 alle 15, verrà interrotta l’erogazione idrica a Fabbrica e Montecchio nelle vie: della Chiesa, del Molino, di Fabbrica, Vittorio Veneto, San Giusto, Nuova e di Ripassaia.

Il numero delle utenze coinvolte dall’intervento è all’incirca 220.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 30 ottobre con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.



Tag

Gregoretti, Giunta immunità decide il 20 gennaio. Polemica su voto Casellati in Giunta regolamento

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Politica