Attualità domenica 01 novembre 2015 ore 06:30
Rubinetti a secco per trecento utenze

Intervento di Acque spa martedì 3 novembre dalle 8 alle 13. Coinvolte tredici vie, tutti i nomi. In caso di maltempo l'intervento slitta di un giorno
CAPANNOLI — Operai a lavoro alla rete idrica. "Per consentire il collegamento di una nuova tubazione alla rete di distribuzione nel Comune di Capannoli - fanno sapere da Acque spa - martedì 3 novembre dalle 8 alle 13 si renderà necessario sospendere la l’erogazione idrica nelle vie Brogi, Buonarroti, Da Vinci, Di Mezzo Piano, Di Valle, Giotto, Majorana, Milano, Reggina, San Francesco, Sant'Andrea, Sanzio, e Volterrana (nel tratto compreso tra le di Mezzo Piano e San Francesco)".
Le utenze coinvolte dall’intervento così programmato sono circa trecento. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 4 novembre con le stesse modalità.
"Scusandoci per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI