Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 11 luglio 2013 ore 11:05

Ruffini fa il tutto esaurito e conquista il Fonte Mazzola



Ieri sera a Peccioli un grande successo per lo spettacolo “Paolo Ruffini Show” con doppiaggi, giochi e tante risate


Peccioli – Un successo da posti in piedi quello di ieri sera all’anfiteatro Fonte Mazzola, con Paolo Ruffini ospite della rassegna le 11Lune. Il comico livornese ha proposto uno spettacolo basato quasi completamente sull’improvvisazione, in un mix di gioco, divertimento e pungente ironia in cui il protagonista assoluto non è stato Ruffini, ma il suo pubblico. La serata si è aperta con luci e telecamere puntate sugli spettatori. L’attore da dietro il palco ha conosciuto virtualmente alcune delle centinaia di persone accorse all’anfiteatro Fonte Mazzola per vedere il loro beniamino e guardando il pubblico da un maxi schermo non sono mancati i commenti su vestiti, capelli, espressioni o particolari caratteristiche fisiche. E’ stata poi la volta dei bambini chiamati sul palco a indovinare il nome e il mestiere di alcuni personaggi ritratti in fotografia, come Silvio Berlusconi, Nicole Minetti e Rita Levi Montalcini. Lo spettacolo live è stato più volte intervallato anche dai doppiaggi del Nido del Cuculo, che riprendono le immagini di film famosi e li ripropongono in chiave comica attraverso le voci dei protagonisti. L’improvvisazione ha dato vita ad alcuni momenti esilaranti, come il dialogo surreale tra Ruffini e un ragazzo che per non pagare il biglietto ha seguito tutto lo spettacolo su un albero, guadagnandosi la simpatia del comico toscano. A conclusione della serata l’attore ha proposto un gioco di coppia in cui non sono mancate le risate del pubblico e una buona dose di autoironia dei partecipanti sul palco.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola