Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Contenuto Sponsorizzato martedì 21 marzo 2023 ore 13:00

Open Weekend da Auto 2000 con la Jeep® Avenger

La nuova Jeep® Avenger, eletta “Car of the Year 2023” ti aspetta il weekend del 25 e del 26 Marzo presso la Concessionaria Auto 2000 a Ponte a Egola



SAN MINIATO — La nuova Jeep® Avenger, eletta “Car of the Year 2023” ti aspetta il weekend del 25 e del 26 Marzo presso la Concessionaria Auto 2000 - Loc. Ponte a Egola a San Miniato. Finalmente, dopo l’Anteprima del 20 Dicembre, ora potrai non solo vederla, ma anche provarla su strada e godere di una nuova esperienza di guida. 

"Scoprila con Noi, registrati e prenota il tuo Test Drive www.autoduemila.com

L’arrivo della Jeep® Avenger rappresenta l’ingresso nella nuova Era Jeep®, un elemento chiave della strategia globale di Elettrificazione del Marchio. Progettata e costruita come un veicolo Jeep® fin dal primo giorno, Avenger è “un concentrato di libertà”, una sintesi di capacità, stile, funzionalità e tecnologia al fine di soddisfare le esigenze dei clienti proiettati al futuro della mobilità. 

Reattiva, agile e piacevole da guidare, garantisce la massima tranquillità in tutte le condizioni atmosferiche, grazie al Selec-Terrain™ e al sistema Hill Descent Control, è in grado di adattare lo stile di guida alle condizioni più estreme: pioggia, neve e superfici scivolose. 

Motorizzazione 

La Jeep® Avenger nasce come primo Suv Jeep® 100% Elettrico che porta le prestazioni tradizionali in una nuova dimensione totalmente elettrica. 

Ricarica rapida, con solo 3 minuti di ricarica per garantire 30 km di autonomia. Possibile ricaricare il consumo medio giornaliero in una semplice pausa caffè. 

Da oggi, disponibile anche con Motorizzazione Benzina efficiente e performante, motore 1.2 da 100Cv che garantisce uno scatto da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi, con cambio manuale a 6 rapporti. Si contraddistingue per la silenziosità e i consumi contenuti di carburante, ed un livello di emissioni di CO2 inferiore ai 130 g/km. 

Design 

Design funzionale e compatto, progettato per garantire una protezione a 360° e allo stesso tempo la massima libertà di movimento. 

I profili della griglia a sette feritoie, il tetto nero a contrasto e i fari full-LED anteriori e posteriori rendono Avenger un'auto riconoscibile al primo sguardo. 

Per ridurre i danni causati dagli impatti a bassa velocità, la Avenger è dotata di una griglia ripiegata, posizionata davanti ai proiettori anteriori per proteggerli in caso di impatto. I paraurti sporgenti, creano una presenza solida e imponente sia su strada sia in fuoristrada con cerchi diamantati da 18”, dal design forte, montati su pneumatici di 690 mm di diametro. L’Avenger è stata appositamente progettata per essere il compagno di viaggio ideale nella guida urbana e offroad. 

Dimensioni 

Solo 4.08 metri di lunghezza per la Jeep più compatta di sempre. Offre interni spaziosi e versatili, con tanto spazio per gli oggetti quotidiani. Il bagagliaio spazioso e molto versatile, con 380 litri di volume nella versione a benzina e 355 litri in quella elettrica, ed una larghezza del portellone posteriore aumentata a oltre un metro. Uno spazio ben organizzato per ogni esigenza e per vivere ogni viaggio come un’avventura di libertà.

Tecnologia 

Si è in grado di restare in contatto con la propria Avenger ovunque e in qualsiasi momento. Di dialogare da remoto e gestire le funzioni principali: programmazione della ricarica, ricerca della stazione di ricarica più vicina, controllo del livello della batteria, del livello del carburante, pressione dei pneumatici o chilometri percorsi, assistenza e molto altro ancora. 

Ti aspettiamo nella nostra sede Auto 2000 di San Miniato (Loc. Ponte a Egola) - PI. Concessionaria presente sul territorio da oltre 40 anni nella sede storica di Ponsacco e dal 2019 presso la sede di San Miniato. In questi anni, siamo diventati punto di riferimento importante di tutta la zona di Ponsacco, Pisa, Ponte a Egola, Pontedera e tutta la Valdera e la zona del Cuoio 

REGISTRATI AL SEGUENTE LINK www.autoduemila.com E PRENOTA IL TUO TEST DRIVE NON PERDERE L’OPPORTUNITÀ DI TESTARE LA NUOVA JEEP AVENGER 

Per ulteriori informazioni, per le promozioni mensili, le proposte a Km0, per l’usato, e per i servizi di Officina, consulta il nostro sito www.autoduemila.com o contattaci a info@autoduemila.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca