Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Politica martedì 03 marzo 2015 ore 08:20

Santa Maria a Monte esce dall'Unione Valdera

Il sindaco Ilaria Parrella

Dopo la comunicazione ai colleghi, sindaco e giunta annunceranno ufficialmente la decisione durante il consiglio comunale di stasera



SANTA MARIA A MONTE — Dopo mesi di riflessioni interne e dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, si concretizzerà davvero l'uscita del Comune di Santa Maria a Monte dall'Unione Valdera.

Il sindaco Ilaria Parrella e la sua giunta, critici fin dall'anno delle loro elezioni nei confronti dell'efficienza e della convenienza dell'ente sovracomunale, affronteranno la questione durante la seduta del consiglio comunale fissata per stasera alle 21,15.

Secondo l'analisi compiuta in quest'ultimo anno e mezzo dalla giunta Parrella, la macchina del Municipio di Santa Maria a Monte può gestire autonomamente i servizi. La maggioranza mette così in pratica quello che fu uno dei cavalli di battaglia della campagna elettorale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca