Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Venerdì 23 Giugno 2017 ore 18:00

Anziana aggredita morde il ladro e sventa il furto

La donna di 90 anni è stata assalita dai malviventi quando a sera è andata a chiudere una finestra. Ora è ricoverata per le contusioni riportate



SANTA MARIA A MONTE — Brutta esperienza ieri sera per una donna di 90 anni di Montecalvoli che, andata a chiudere le finestre poco prima di coricarsi, è stata aggredita da due ladri che si erano appostati in attesa del momento giusto per entrare in azione. L'anziana si è messa a urlare e ha morso un dito a uno dei due malviventi.

Spaventati, i due banditi si sono dati alla fuga. La donna è stata ricoverata all’ospedale Lotti di Pontedera con varie contusioni e fratture. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visita del capo dello Stato è ormai definita: tappa alla 2R nello stabilimento Piaggio, intervento all'auditorium del Museo e ritorno a Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità