Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:44 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Cronaca giovedì 10 marzo 2016 ore 08:33

Padre e figlio feriti nell'incendio

Foto d'archivo

Le fiamme sono divampate forse a causa di una stufa entrata a contatto con del materiale combustibile. Sul posto i vigili, i carabinieri e il 118



SANTA MARIA A MONTE — Alle 23 di ieri sera la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Castelfranco è intervenuta con due mezzi un'autoscala proveniente da Pisa per un incendio a Ponticelli, frazione del Comune di Santa Maria a Monte.

Le fiamme sono divampate all'interno di un'abitazione in via Francesca. Al momento dell'incendio, all'interno dell'appartamento, ricavato da una porzione laterale di un casolare, c'erano padre e figlio. Il primo di 63 anni, il secondo di 38: stavano dormendo e non si sono accorti subito di quanto stava accadendo.

Il calore sviluppato dalle fiamme determinato dai numerosi arredi presenti nella stanza ha causato il parziale cedimento del solaio in muratura causando la non agibilità dei locali. Sono in corso le ricerche per accertare le cause dell'incidente.

Dalle prime informazioni acquisite dai vigili, l'incendio sembrerebbe essersi sviluppato da una stufa entrata a contatto con del materiale combustibile. Sul posto, oltre ai vigili, sonoo intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Maria a Monte e il personale del 118 per soccorrere i due inquilini, ricoverati all'ospedale non in gravi condizioni per intossicazione e lievi ustioni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furto è avvenuto al ponte alla Botte, dove sono sparite sei vaschette di fiori che abbellivano la zona. La rabbia del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Francesca Viscariello

Venerdì 18 Giugno 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità