Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 21 ottobre 2017 ore 12:10

Partono i lavori di ampliamento al cimitero

Al cimitero di Santa Maria a Monte saranno realizzati nuove strutture e quattro cappelle gentilizie, capaci di ospitare complessivamente 380 loculi



SANTA MARIA A MONTE — Sarà allestito nei prossimi giorni il cantiere per i lavori relativi all’ampliamento del cimitero di Santa Maria a Monte per la realizzazione di 340 loculi e di 4 cappelle, gentilizie per un totale di 380 nuovi loculi. 

"Come amministrazione - ha commentato la sindaca Ilaria Parrella - abbiamo dovuto affrontare l’ampliamento dei tre principali cimiteri in contemporanea, completamente dimenticati dall’amministrazione precedente e siamo riusciti a realizzare progetti importanti per tutti e tre. Con Santa Maria a Monte partiranno i lavori nel cimitero del capoluogo per un investimento di 640mila euro".

“Nel contesto dei lavori relativi all’ampliamento - ha poi aggiunto l'assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi -, il cimitero di Santa Maria a Monte sarà interessato anche da una serie di interventi di manutenzione straordinaria degli esistenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca